Come ormai saprete, il San Locca Day sarà la festa del portico di San Luca; il ricavato della giornata aiuterà infatti Un passo per San Luca a completare gli ultimi passi che lo separano dal traguardo dei 300.000 Euro.
Ovviamente anche noi saremo presenti alla festa, accompagnati da una multicolore marea di rane #persanluca, che invaderà il percorso lungo cui si dispiegherà il San Locca Day. In differenti punti di via di San Luca troverete delle postazioni di Un passo per San Luca, attrezzate di rane Cracking Art e altre gustose sorprese che non possiamo ancora rivelarvi.
Ci saranno dei punti Un passo per San Luca sia all'Arco del Meloncello che in cima al Colle della Guardia, ma il nostro campo base sarà circa a metà del percorso, all'altezza della Curva delle Orfanelle. In corrispondenza del IX Mistero sarà infatti allestita una sfavillante installazione di rane Cracking Art, nonché il Cracking Store powered by GINGER, dove troverete tantissime ranocchie #persanluca in cerca di adozione.
Se non avete ancora adottato una rana #persanluca, o se avete deciso di regalare una compagna al colorato anfibio che già presidia casa vostra, al San Locca Day non resterete certamente a mani vuote. Il 12 ottobre è ormai alle porte, preparatevi all'invasione Cracking Art e spargete la voce. La parola d'ordine è sempre #persanluca!