300.000 volte grazie!

Un passo per San Luca ha tagliato il traguardo!

Ebbene sì, ce l'abbiamo fatta! Un passo per San Luca ha raggiunto e superato l'ambizioso obiettivo dei 300.000 Euro raccolti. Il più importante esperimento di crowdfunding civico a livello nazionale ha avuto successo. In quasi un anno di attività sono state raccolte addirittura più risorse rispetto al traguardo inizialmente previsto.
Ovviamente il merito e i conseguenti ringraziamenti non possono che andare a tutti voi, restauratrici e restauratori, che con il vostro sostegno e la vostra passione avete dimostrato quanto sia importante il portico di San Luca per la città di Bologna. Grazie, grazie e ancora grazie.
Nonostante la notizia sia tanto bella quanto attesa, sarebbe però veramente un peccato rallentare proprio ora. Tra pochi giorni sarà la volta del San Locca Day, il cui ricavato andrà a sostegno del portico di San Luca. Sarà l'occasione per festeggiare lo storico traguardo raggiunto, ma anche per garantire un aiuto ancora più forte al portico più lungo al mondo. Inoltre, ci sono ancora tante rane #persanluca in attesa di essere adottate, che non possono proprio rimanere senza una casa.
Come abbiamo fatto finora, è quindi ancora il momento di camminare tutti assieme, #persanluca.

A chi andranno i miei soldi?
Al Comitato per il restauro del Portico di San Luca che si occuperà di portare avanti l’opera di restauro e manutenzione.

Quanto costa restaurare un arco di portico?
Mediamente 15.000 euro.

Posso chiedere la restituzione della somma versata?
No, non è possibile perché la tua donazione sarà immediatamente impiegata per sostenere i lavori di restauro.

Se ho scelto una ricompensa, come la posso ottenere?
Le modalità di consegna/ritiro sono specificate per ogni ricompensa e i costi di spedizione (se presenti) sono indicati caso per caso. Per qualsiasi dubbio scrivi a info@unpassopersanluca.it