Metrocity newspaper & Un passo per San Luca

Inizia la collaborazione con la scuola primaria Marella

È con grande orgoglio che annunciamo la collaborazione tra Un passo per San Luca e Metrocity Newspaper, il giornalino della Scuola Primaria "P.O. Marella".
Metrocity Newspaper è un bellissimo progetto giornalistico a cui collaborano i bambini della scuola, è pubblicato sia in edizione cartacea che elettronica (non scherzano mica i bambini della Scuola Primaria Marella!), può contare anche su un visitatissimo portale online, e ha deciso di dare spazio al progetto Un passo per San Luca.
Oltre alla visibilità che Metrocity Newspaper può offrire ad Un passo per San Luca, quello che ci rende ancora più entusiasti è la possibilità, nelle prossime settimane, di incontrare i bambini della scuola, a cui potremmo raccontare la storia del portico di San Luca e che potranno tempestarci di domande.


Ovviamente vi aggiornermo sull'esito dell'incontro tra Un passo per San Luca e questi giornalisti in erba, nel frattempo date un'occhiata al blog di Metrocity Newspaper, dove trovate anche la versione elettronica del giornalino cartaceo.
E c'è anche la pagina facebook!

A chi andranno i miei soldi?
Al Comitato per il restauro del Portico di San Luca che si occuperà di portare avanti l’opera di restauro e manutenzione.

Quanto costa restaurare un arco di portico?
Mediamente 15.000 euro.

Posso chiedere la restituzione della somma versata?
No, non è possibile perché la tua donazione sarà immediatamente impiegata per sostenere i lavori di restauro.

Se ho scelto una ricompensa, come la posso ottenere?
Le modalità di consegna/ritiro sono specificate per ogni ricompensa e i costi di spedizione (se presenti) sono indicati caso per caso. Per qualsiasi dubbio scrivi a info@unpassopersanluca.it