Ultimi giorni per accaparrarsi le rane #persanluca!

Fino al 23 novembre

Un passo per San Luca è stata un'entusiasmante e emozionante camminata collettiva. Migliaia di restauratori hanno partecipato all'iniziativa, contribuendo così al suo successo. Ora che l'obiettivo dei 300.000 Euro è stato non solo raggiunto, bensì superato, il percorso di Un passo per San Luca inizia a volgere al termine.
Le rane #persanluca saranno disponibili sul sito di Un passo per San Luca fino a domenica 23 novembre, dopo di che la ricompensa sarà disabilitata. Le rane adottate online potranno comunque essere ritirate presso (galleria +) oltredimore fino a sabato 29 novembre. Diversamente invece, presso il punto Bologna Welcome di Piazza Maggiore e presso la biglietteria del Teatro Duse (via Cartoleria, 42) sarà possibile contribuire a Un passo per San Luca, ricevendo in cambio una rana Cracking Art, sino all'esaurimento delle scorte attualmente disponibili.
Se volete aggiungere un altro colorato anfibio alla vostra collezione o adottare la vostra prima rana #persanluca, fate presto! Un passo per San Luca sta per terminare.


A chi andranno i miei soldi?
Al Comitato per il restauro del Portico di San Luca che si occuperà di portare avanti l’opera di restauro e manutenzione.

Quanto costa restaurare un arco di portico?
Mediamente 15.000 euro.

Posso chiedere la restituzione della somma versata?
No, non è possibile perché la tua donazione sarà immediatamente impiegata per sostenere i lavori di restauro.

Se ho scelto una ricompensa, come la posso ottenere?
Le modalità di consegna/ritiro sono specificate per ogni ricompensa e i costi di spedizione (se presenti) sono indicati caso per caso. Per qualsiasi dubbio scrivi a info@unpassopersanluca.it