Promessa mantenuta: da oggi i cartelloni troneggiano lungo il portico!
Dopo la promessa fatta i giorni scorsi, ecco i fatti! Come già anticipato, oggi sono stati affissi i cartelloni promozionali di Un passo per San Luca, sia presso l'Arco Bonaccorsi che presso l'Arco del Meloncello.
Con l'apertura del primo cantiere di restauro ormai prossima, l'installazione dei cartelloni promozionali è un'ulteriore dimostrazione di come l'impegno profuso fino ad ora da tutti i novelli "restauratori" stia già portando risultati concreti.
Grazie, grazie, ed ancora grazie a tutti i sostenitori di Un passo per San Luca, che con i propri contributi hanno permesso di tagliare questi importanti traguardi.
Uno speciale ringraziamento va a Lavoropiù, prezioso sponsor di Un passo per San Luca che, più che aver fatto "un passo", ha percorso un'intera "maratona" per San Luca, coprendo tutti i costi necessari all'installazione dei cartelloni.
Grazie infine anche a Gianfranco Pazzaglia di Trace, che non solo ha curato la stampa e l'allestimento dei cartelloni, ha anche fornito un costante supporto durante l'iter necessario alla loro affissione.
Nonostante la felicità per gli obiettivi raggiunti, la camminata per San Luca resta ancora lunga; dite a chiunque di fare Un passo per San Luca, oggi avete un motivo in più per farlo.
P.S. Vi piacciono i cartelloni? Avete voglia di fotografarli? L'hashtag è sempre #persanluca