150.000 euro raccolti!

Un passo per San Luca al giro di boa

Passo dopo passo, rana dopo rana, donazione dopo donazione, Un passo per San Luca è finalmente giunto a metà del proprio percorso. Inutile dire che questo importante risultato non sarebbe mai stato possibile senza il contributo di tutti voi, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.
Da quando è cominciata l'avventura di Un passo per San Luca, abbiamo incontrato tantissime persone che hanno a cuore il destino del portico più lungo al mondo, pronte a dare il proprio contributo, non necessariamente di natura economica, per il suo restauro. Aver superato quota 150.000 € è senza dubbio un risultato importante che, oltre che a riempirci d'orgoglio, dimostra quanto siano numerosi i bolognesi (e non solo) pronti a spendersi in prima persona per il bene della propria città.
Nonostante l'importante traguardo raggiunto, non siamo però che a metà del percorso complessivo e ancora tantissimi passi #persanluca ci separano dall'obiettivo dei 300.000€. Siamo certi che se riusciremo a mantenere vivo l'entusiasmo mostrato finora da parte di tutti i sostenitori del progetto di restauro del portico di San Luca, riusciremo a centrare l'obiettivo.


Nel frattempo, in attesa di festeggiare traguardi ancora più importanti, vi diciamo grazie, 150.000 volte grazie.


A chi andranno i miei soldi?
Al Comitato per il restauro del Portico di San Luca che si occuperà di portare avanti l’opera di restauro e manutenzione.

Quanto costa restaurare un arco di portico?
Mediamente 15.000 euro.

Posso chiedere la restituzione della somma versata?
No, non è possibile perché la tua donazione sarà immediatamente impiegata per sostenere i lavori di restauro.

Se ho scelto una ricompensa, come la posso ottenere?
Le modalità di consegna/ritiro sono specificate per ogni ricompensa e i costi di spedizione (se presenti) sono indicati caso per caso. Per qualsiasi dubbio scrivi a info@unpassopersanluca.it