Confcommercio ASCOM Bologna fa un passo #persanluca

Siamo molto felici di annunciare che anche Confcommercio ASCOM Bologna ha fatto un passo per San Luca, compiendo un importante gesto di sostegno al restauro del portico di San Luca. ASCOM Bologna ha infatti messo a disposizione altre Rane Cracking art, ben 250, pronte per ricompensare i sostenitori di Un passo per San Luca per le loro donazioni. Ma ASCOM Bologna non si è limitata a rifornire Un passo per San Luca di nuove rane colorate, a breve infatti gli associati ASCOM potranno esporre nei propri locali le locandine promozionali di Un passo per San Luca, che farà così capolino in numerose vetrine dei negozi della città.
Il sostegno a Un passo per San Luca da parte di ASCOM Bologna è un gesto carico di significato, che dimostra come anche il mondo dei commercianti abbia a cuore le sorti di uno dei luoghi più cari ai cittadini bolognesi, il portico di San Luca.
Le rane donate da ASCOM Bologna stanno già scalpitando già per saltare nei salotti dei novelli restauratori, affrettatevi, non fatevele scappare! Per averle è sufficiente una donazione di 20 € a sostegno del restauro del portico più lungo del mondo. Alle coloratissime rane #persanluca non si può proprio resistere!

A chi andranno i miei soldi?
Al Comitato per il restauro del Portico di San Luca che si occuperà di portare avanti l’opera di restauro e manutenzione.

Quanto costa restaurare un arco di portico?
Mediamente 15.000 euro.

Posso chiedere la restituzione della somma versata?
No, non è possibile perché la tua donazione sarà immediatamente impiegata per sostenere i lavori di restauro.

Se ho scelto una ricompensa, come la posso ottenere?
Le modalità di consegna/ritiro sono specificate per ogni ricompensa e i costi di spedizione (se presenti) sono indicati caso per caso. Per qualsiasi dubbio scrivi a info@unpassopersanluca.it