Al Playground dei Giardini Margherita si gioca #persanluca

Restauratori del portico di San Luca e amanti del basket, abbiamo una buona notizia per voi. Mercoledì 16 luglio a partire dalle 20:30, presso i Giardini Margherita, si terrà una partita di basket a favore di Un passo per San Luca. La manifestazione, che rientra all'interno del programma del 33° Playground dei Giardini Margherita, consisterà in un torneo triangolare che vedrà opporsi tra loro una selezione di giornalisti ad una di avvocati e una composta da amici di Maurizio Cevenini.


La grande passione per il basket tipica dei cittadini bolognesi sosterrà quindi il restauro di uno dei simboli più conosciuti e amati della città. Tra tiri liberi, schiacciate e tiri da tre punti, il ricavato della serata sarà impiegato per sostenere Un passo per San Luca. Non mancate, vi aspettiamo!


Foto: Corriere.it


A chi andranno i miei soldi?
Al Comitato per il restauro del Portico di San Luca che si occuperà di portare avanti l’opera di restauro e manutenzione.

Quanto costa restaurare un arco di portico?
Mediamente 15.000 euro.

Posso chiedere la restituzione della somma versata?
No, non è possibile perché la tua donazione sarà immediatamente impiegata per sostenere i lavori di restauro.

Se ho scelto una ricompensa, come la posso ottenere?
Le modalità di consegna/ritiro sono specificate per ogni ricompensa e i costi di spedizione (se presenti) sono indicati caso per caso. Per qualsiasi dubbio scrivi a info@unpassopersanluca.it