Casalecchio Insieme #persanluca

678 euro da So e zò par i Bregual

Pasquetta bagnata, Pasquetta fortunata!
E' proprio il caso di dirlo perché il giorno di Pasquetta, grazie all'impegno e alle attività organizzate dalla Pro Loco Meridiana Casalecchio Insieme, la raccolta #persanluca ha fatto un bel balzo in avanti!
Ben 17 rane hanno fatto un salto tra le braccia di 17 nuovi restauratori, per un totale di 340 euro, a cui vanno sommati altri 338 euro di contributi spontanei; l'iniziativa So e zò par i Bregual ha così portato ben 678 euro alla campagna di crowdfunding per il portico più lungo al mondo, dimostrando ancora una volta come siano sempre alti l'interesse e la volontà di contribuire da parte dei cittadini.


Noi di Un passo per San Luca ringraziamo la Pro Loco Meridiana Casalecchio Insieme e il Comune di Casalecchio di Reno che hanno gestito magistralmente sia l'evento che la raccolta fondi in loco!


Foto:
Simona Anselmi
Pro Loco Meridiana Casalecchio Insieme


A chi andranno i miei soldi?
Al Comitato per il restauro del Portico di San Luca che si occuperà di portare avanti l’opera di restauro e manutenzione.

Quanto costa restaurare un arco di portico?
Mediamente 15.000 euro.

Posso chiedere la restituzione della somma versata?
No, non è possibile perché la tua donazione sarà immediatamente impiegata per sostenere i lavori di restauro.

Se ho scelto una ricompensa, come la posso ottenere?
Le modalità di consegna/ritiro sono specificate per ogni ricompensa e i costi di spedizione (se presenti) sono indicati caso per caso. Per qualsiasi dubbio scrivi a info@unpassopersanluca.it