#SanLoccaDay: una festa per tutte le età

Attività e stand per i più piccoli

Ormai mancano veramente pochi giorni al San Locca Day, è giunto quindi il momento di svelarvi cosa riserverà per i bambini la festa di domenica 12 ottobre.
Il San Locca Day ha infatti pensato anche ai piccoli restauratori del portico di San Luca. Grazie alla preziosa collaborazione di Emil Banca, presso l'omonimo stand, che vi aspetta tra il Mistero XII e XIII, dalle 10:00 alle 18:00 saranno organizzate diverse attività di intrattenimento dedicate ai bambini. Tra truccabimbi, palloncini e tante altre sorprese, anche i restauratori in erba potranno divertirsi al San Locca Day.
Chi voglia invece mettere alla prova le proprie capacità manuali e creative, presso lo stand de Il Mondo Creativo, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 19:00, potrà partecipare al Mini Corso Impronte d'Autore. Durante un breve corso della durata di dieci minuti, sarà possibile apprendere come realizzare segnalibri personalizzati e tanto altro.


A chi andranno i miei soldi?
Al Comitato per il restauro del Portico di San Luca che si occuperà di portare avanti l’opera di restauro e manutenzione.

Quanto costa restaurare un arco di portico?
Mediamente 15.000 euro.

Posso chiedere la restituzione della somma versata?
No, non è possibile perché la tua donazione sarà immediatamente impiegata per sostenere i lavori di restauro.

Se ho scelto una ricompensa, come la posso ottenere?
Le modalità di consegna/ritiro sono specificate per ogni ricompensa e i costi di spedizione (se presenti) sono indicati caso per caso. Per qualsiasi dubbio scrivi a info@unpassopersanluca.it