Regaliamoci San Luca!

Per Natale, scegli di fare un regalo #persanluca!

Non hai ancora trovato il regalo di Natale perfetto per i tuoi cari?
Cerchi qualcosa di unico, duraturo e coinvolgente?
Hai mai pensato di regalare... San Luca?
Ora puoi farlo! Puoi trasformare la tua donazione in un regalo e contribuire, allo stesso tempo, al restauro del Portico di San Luca.
Come fare? E' molto semplice: quando è il momento di specificare i dati relativi alla donazione, inserisci nel campo Nome e Cognome il nome della persona a cui vuoi fare il regalo; comparirà così nella sezione Sostenitori!
Nel campo Indirizzo Email invece, inserisci la tua mail: in questo modo riceverai la conferma della donazione e in allegato troverai un biglietto di auguri con cui potrai personalizzare il regalo!


E puoi decidere di regalare una donazione libera, un calice di champagne, oppure una rana Cracking Art! E se invece tu decidessi di iscrivere un tuo amico al club 100% San Luca? Qualsiasi sia la tua scelta, questa contribuirà ai lavori di restauro e così, regalando San Luca, farai anche un regalo a tutta la città.
Buone feste!

A chi andranno i miei soldi?
Al Comitato per il restauro del Portico di San Luca che si occuperà di portare avanti l’opera di restauro e manutenzione.

Quanto costa restaurare un arco di portico?
Mediamente 15.000 euro.

Posso chiedere la restituzione della somma versata?
No, non è possibile perché la tua donazione sarà immediatamente impiegata per sostenere i lavori di restauro.

Se ho scelto una ricompensa, come la posso ottenere?
Le modalità di consegna/ritiro sono specificate per ogni ricompensa e i costi di spedizione (se presenti) sono indicati caso per caso. Per qualsiasi dubbio scrivi a info@unpassopersanluca.it